Il percorso di specializzazione professionale prevede l'erogazione di servizi di formazione, di project work e di coaching. I partecipanti inoltre realizzeranno un prodotto esperienziale secondo il disciplinare Storyliving™ Experience di Artès. il prodotto sarà testato on site e dotato del materiale foto video per consentire ai partecipanti di attuare le politiche di marketing apprese al fine di un corretto posizionamento verso i differenti target di mercato.
Come risultato del progetto, il prodotto esperienziale realizzato da ciascun partecipante sarà quindi pronto per essere commercializzato. Il percorso di specializzazione professionale si concluderà quindi con la stipula di un accordo di collaborazione con almeno un operatore turistico che si impegnerà per la promozione del prodotto.
Puoi manifestare il tuo interesse compilando l'apposito modulo a partire da Lunedì 1 Settembre fino alle ore 12.00 di Mercoledì 15 Ottobre. I colloqui di selezione avverranno in modalità online e saranno completati entro e non oltre Venerdì 17 Ottobre. La graduatoria sarà pubblicata entro Venerdì 24 Ottobre. Il progetto avrà inizio nella prima settimana di Novembre.